L’Associazione For Afterlife Foundation - attraverso il Presidente Rosario Angellotti e il Responsabile dell’Area Cultura e Promozione, Armando Mei - ha organizzato la seconda edizione dell’evento internazionale di Euritmia che si terrà presso il Teatro Di Costanzo Mattiello, in Pompei, il prossimo 10 marzo alle ore 10.30, in collaborazione con la città di Stoccarda ed la regione del Baden-Wuttemberg. La compagnia dell’Eurytmeum, proveniente da Stoccarda, presenterà la fiaba dei fratelli Grimm “Occhietto, Duocchietti, Treocchietti”, secondo la tecnica dell’Euritmia.

L’Evento ha il Patrocinio morale del Comune di Pompei e del Consiglio Regionale della Campania, nonché la collaborazione della Soprintendenza ai Beni Archeologici di Pompei che ospiterà la compagnia ed il gruppo dirigente dell’Associazione per una visita privata agli Scavi. Lo Spettacolo è rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie del comprensorio.

Per il Primo anno saranno consegnate targhe di riconoscimento ad Enti, Istituti e Associazioni che si sono distinti, nell’anno 2015, per il forte impegno sociale e culturale con progetti rivolti ai giovani che vivono condizioni di disagio. Per ‘Meriti professionali’, il presidente del consiglio regionale, Rosa D’Amelio, consegnerà il premio a ‘Heike cantori Wallbaum’. Per ‘Impegno sociale', il sindaco di Pompei, Nando Uliano, assegnerà la targa a Casa Emmanuel del Santuario di Pompei. Per il ‘Progetto orto biodinamico’, il consigliere della Campania, Mario Casillo, assegnerà il riconoscimento all’Istituto scolastico Giovanni Pascoli di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"