Pompei. Il Forum dei Giovani: “Abbiamo paura di riperdere la nostra sede”
L’organizzazione, fu già sfrattata a Febbraio 2020, ed oggi é estremamente preoccupato di essere mandato via anche da Casale Piscicelli
11-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Forum dei Giovani di Pompei potrebbe perdere la propria sede.
E’ questo il pensiero che attanaglia i Consiglieri e il Presidente, che pochi giorni fa hanno saputo che la loro struttura sarà riconvertita a presidio sanitario per ospitare i volontari della Croce Rossa Italiana e delle altre associazioni di volontariato, che collaborano con il centro operativo comunale C.O.C.
“Ci teniamo a precisare che in nessun modo il Forum dei giovani di Pompei vuole ostacolare gli interventi del C.O.C. a favore delle famiglie in isolamento domiciliare – dichiarano - Semplicemente non ci è chiaro il motivo per cui l'Amministrazione abbia indicato come unico luogo adatto dove riporre generi alimentari e medicinali la nostra sede che dista meno di 10m dal fiume Sarno e non altri locali decisamente più convenevoli a questi tipi di esigenze”.
Si rinnova il Forum dei Giovani di Vico Equense
Tutte le informazioni utili sul sito ufficiale del comune
Una copia delle chiavi della struttura sono state consegnate al Dirigente del III Settore dott. Raimondo Sorrentino come da quest’ultimo richiesto previa comunicazione notificata a mezzo Vigili Urbani sabato sera a casa Santilli. “ Permane un forte senso di angoscia dovuto alla preoccupazione di perdere, per la seconda volta in un anno, una sede – dicono - ed in nessun modo l’Amministrazione ha tentato di rassicurarci con delle concrete garanzie”.
E’ da questa situazione che è nata in questi giovani, la volontà di creare una petizione affinchè non avvenga lo sfratto del Forum dai locali, completamente ristrutturati e messi a nuovo dai ragazzi che hanno dedicato tempo e forze per questa causa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"