Da molto tempo ormai la politica si dedica solo al gossip tralasciando le vere problematiche che stanno mettendo in ginocchio la nostra amata città e trascurando i cittadini, soprattutto i giovani, che hanno la voglia e il diritto di diventare protagonisti”. È la dura accusa che ha lanciato Vincenzo Del Gaudio, dirigente di Fratelli d’Italia della città di Pompei.

Secondo il giovane segretario di partito, “ci sono molti argomenti di cui non si parla più e che sicuramente sono più importanti delle varie voci da corridoio e delle sterili notizie personali. Due tra tutti: Biblioteca e Forum Dei Giovani”.

Di qui la richiesta all’amministrazione guidata dal sindaco Nando Uliano affinché “inizi a concentrarsi sulla stesura di un regolamento al fine di organizzare al meglio e quanto prima il Forum, fermo ormai da diversi anni. Inoltre – continua Del Gaudio – vorrei che si iniziasse a pensare di  progettare una biblioteca comunale, perché è scandaloso che una città come Pompei, che deve puntare tutto sulla gioventù, non abbia ancora una biblioteca. I giovani pompeiani hanno bisogno di un luogo di incontro dove possono organizzarsi e studiare liberamente. Un luogo che – conclude – magari potrà servire in seguito come sede operativa del forum dei giovani cosicché si possano organizzare tante iniziative”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"