Pompei. Il rintocco della campanella due anni dopo: torna in funzione il plesso Fontanelle
Il sindaco Lo Sapio: “La scuola è una priorità. Diritto bambini studiare in aule sicure e accoglienti”
24-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I bambini della scuola dell’infanzia oggi sono ritornati sui banchi del Plesso Fontanelle a Pompei.
L’edificio scolastico è stato interessato dai lavori di rifacimento e messa in sicurezza dell’intera pavimentazione e dei servizi igienici, di alunni e docenti. Interventi urgenti per la salvaguardia della salute dei piccoli alunni.
CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DELLA GIORNATA
Fiume Sarno. Svolta per il bacino di via Fontanelle. Lo Sapio: "Avanti così"
Proseguono lavori di risanamento e balneabilità della costa: attivata rete fognaria tra via Casone e via San Benedetto
Il Sindaco Carmine Lo Sapio è stato accolto dai bambini con canti e palloncini: “L’edilizia scolastica è tra le priorità della mia agenda di Governo – ha detto il Sindaco Carmine Lo Sapio - ringrazio la mia amministrazione per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. L’entusiasmo di voi bambini mi riempie di gioia”.
Ad accogliere il Sindaco Carmine Lo Sapio, gli assessori Michele Troianiello e Vincenzo Mazzetti, e i consiglieri comunali Pina Piedepalumbo e Marino Veglia c’erano la dirigente scolastica Anna Maria Cioffi, il corpo docenti e una rappresentanza di genitori. “Ringrazio il Sindaco e l’intera amministrazione per l’impegno e la disponibilità – ha detto la preside – questo è l’esempio che quando si lavora insieme si raggiungono risultati positivi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"