I bambini della scuola dell’infanzia oggi sono ritornati sui banchi del Plesso Fontanelle a Pompei.

L’edificio scolastico è stato interessato dai lavori di rifacimento e messa in sicurezza dell’intera pavimentazione e dei servizi igienici, di alunni e docenti. Interventi urgenti per la salvaguardia della salute dei piccoli alunni.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DELLA GIORNATA

Il Sindaco Carmine Lo Sapio è stato accolto dai bambini con canti e palloncini: “L’edilizia scolastica è tra le priorità della mia agenda di Governo – ha detto il Sindaco Carmine Lo Sapio - ringrazio la mia amministrazione per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. L’entusiasmo di voi bambini mi riempie di gioia”.

Ad accogliere il Sindaco Carmine Lo Sapio, gli assessori Michele Troianiello e Vincenzo Mazzetti, e i consiglieri comunali Pina Piedepalumbo e Marino Veglia c’erano la dirigente scolastica Anna Maria Cioffi, il corpo docenti e una rappresentanza di genitori. “Ringrazio il Sindaco e l’intera amministrazione per l’impegno e la disponibilità – ha detto la preside – questo è l’esempio che quando si lavora insieme si raggiungono risultati positivi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto