Pompei, imprenditori a caccia di operai e manovali: al via la selezione
Nuovo appuntamento organizzato dal Centro per l'Impiego
05-05-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si cercano operai e manovali. Dopo il successo del “Job Meeting” dello scorso marzo, il Centro per l’Impiego di Pompei scende nuovamente in campo e organizza un nuovo evento finalizzato all’incontro tra un’azienda leader del settore edile e aspiranti candidati.
Il prossimo 10 maggio, infatti, è stata organizzato presso la sede del centro in via Mazzini, un nuovo appuntamento che consentirà all’azienda di effettuare dei colloqui conoscitivi di lavoro finalizzati a soddisfare il fabbisogno di personale tramite assunzioni.
Pompei tra le mani: si amplia l’accessibilità culturale del Parco
Dal 6 maggio le visite in lingua dei segni
Nello specifico, i profili professionali ricercati sono: ingegnere civile-termotecnico, ingegnere civile-strutturista, carpentiere edile, caposquadra carpenteria edile (Capocantiere), cappottista, stuccatore edile, approvvigionatore e responsabile acquisti, impiegato amministrativo.
Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella penisola sorrentina, ma nel prossimo futuro potranno aggiungersi ulteriori cantieri in relazione a specifiche esigenze. Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo
e-mail [email protected] indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi, oppure presentando brevi manu il CV direttamente il giorno dell’evento, che avrà luogo dalle ore 10 alle ore 14 ca.
Sondaggio
Risultati
