Si cercano operai e manovali. Dopo il successo del “Job Meeting” dello scorso marzo, il Centro per l’Impiego di Pompei scende nuovamente in campo e organizza un nuovo evento finalizzato all’incontro tra un’azienda leader del settore edile e aspiranti candidati.
Il prossimo 10 maggio, infatti, è stata organizzato presso la sede del centro in via Mazzini, un nuovo appuntamento che consentirà all’azienda di effettuare dei colloqui conoscitivi di lavoro finalizzati a soddisfare il fabbisogno di personale tramite assunzioni.

Nello specifico, i profili professionali ricercati sono: ingegnere civile-termotecnico, ingegnere civile-strutturista, carpentiere edile, caposquadra carpenteria edile (Capocantiere), cappottista, stuccatore edile, approvvigionatore e responsabile acquisti, impiegato amministrativo.

Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella penisola sorrentina, ma nel prossimo futuro potranno aggiungersi ulteriori cantieri in relazione a specifiche esigenze.  Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo
e-mail [email protected] indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi, oppure presentando brevi manu il CV direttamente il giorno dell’evento, che avrà luogo dalle ore 10 alle ore 14 ca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"