Incentivi per gli under 35 a Pompei. Nel corso del Consiglio Comunale, che si è svolto questa mattina, il Sindaco Carmine Lo Sapio ha annunciato in anteprima che, nel prossimo bilancio di previsione dell’Ente, ci sarà un capitolo di spesa per destinare contributi economici, a fondo perduto, agli under 35 intenzionati ad aprire una attività commerciale.

“L’incentivo - spiega il Sindaco - punta ad offrire una importante opportunità lavorativa ai giovani imprenditori pompeiani”. Novità importanti anche per i bilanci delle famiglie: la Tari potrà essere pagata in 6 rate e non più in 3.

Con l’approvazione in Consiglio Comunale, anche con il voto dell’intera opposizione - (una astensione) - è stato modificato il regolamento di riscossione della tassa sui rifiuti. “La modifica al regolamento di riscossione della Tari – ha posto in evidenza in Sindaco – offre la possibilità alle famiglie, in questo momento di forte crisi economica, di dilazionare in 6 rate la tassa sui rifiuti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"