Pompei. Incidente in via Crapolla, ferito un giovane
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale: indagini in corso per chiarire la dinamica dell’impatto
08-03-2024 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Moto contro auto, paura in via Crapolla a Pompei. Ferito un ragazzo, portato d’urgenza in ospedale. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio nella Città del Santuario.
Per cause in corso di accertamento, l’impatto si è verificato in una delle traverse di via Crapolla II, tra una Renault Clio grigia guidata da una signora di Pompei e una Ktm, alla cui guida c’era un ragazzo di Boscotrecase, che è caduto pesantemente sull’asfalto.
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Pompei, coordinati dal Comandante Petrocelli. I sanitari del 118 hanno raccolto le prime informazioni, portando il ragazzo al pronto soccorso del vicino ospedale di Castellammare di Stabia. Illesa la conducente dell’auto, per lei fortunatamente soltanto un grande spavento.
La Polizia Municipale è all’opera per mettere in sicurezza l’area ed effettuare i primi rilievi, allo scopo di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto non è presente un’adeguata segnaletica stradale e, al momento dell’incidente, non c’erano testimoni utili per fornire indicazioni sull’impatto. L’area, inoltre, non è coperta da telecamere di videosorveglianza comunali. Gli agenti sono al lavoro per risalire all’eventuale presenza di telecamere private che possano essere di aiuto alle indagini.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"