Sono iniziati questa mattina i lavori di restyling di Piazza Bartolo Longo a Pompei.

Le operazioni erano state annunciate dal sindaco Carmine Lo Sapio in occasione della presentazione della giunta il 20 ottobre scorso.

“Partiremo da subito con un atto deliberativo che ci permetterà di sfruttare tutte le risorse non sfruttate finora. La priorità la daremo a Piazza Bartolo Longo, via Lepanto e alle luminarie natalizie”, aveva detto il primo cittadino. Accantonato, per il momento, ogni velleità sulle luminarie natalizie, gli sforzi ora si sono concentrati sul verde pubblico e arredo urbano.

Appena dopo la proclamazione della giunta, infatti, è stato effettuato il primo atto deliberativo. Approvata una variazione di bilancio che consentirà di investire circa un milione di euro per il rifacimento del manto stradale per tutta la città, manutenzione del verde pubblico e arredo urbano.

Primo passo partito ora per piazza Bartolo Longo. Un’operazione che prevede la sistemazione del verde pubblico e il ripristino del manto erboso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"