A Pompei nasce una linea telefonica di ascolto e sostegno per tutte coloro che sono vittime di violenza.

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale su impulso del vicesindaco e Assessore alle Pari Opportunità, la dottoressa, Andreina Esposito, istituito in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“In qualità di assessore alle Pari Opportunità, ma soprattutto in qualità di donna sono vicina ad ogni vittima di abusi e maltrattamenti – dichiara l’Assessore Esposito - Per questo motivo e come segnale tangibile del mio sostegno ho fortemente voluto istituire uno sportello di ascolto telefonico e di sostegno psicologico per tutta la giornata di domani”

“Quella di domani non sarà un'iniziativa temporanea – conclude -  ma un punto di partenza di un progetto più articolato a cui sto lavorando da tempo”.

Il numero 𝟬𝟴𝟭 𝟴𝟱𝟳 𝟲𝟮𝟰𝟮 sarà attivo mercoledì 25 novembre dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.  Un banner commemorativo sarà, inoltre esposto, sulla facciata di Palazzo De Fusco e, in serata, le finestre del Salone si tingeranno di rosso. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"