Lo scorso 8 febbraio si è svolto "l’Opernball", l’annuale ballo delle debuttanti di Vienna. A rappresentare l’Italia questa volta c’era Marina Eliano, cittadina di Pompei. La partecipazione a questo particolare evento arriva dopo aver preso parte al Gran Ballo delle Debuttanti di Roma. Dopo l’invio della sua candidatura e l’accettazione della sua partecipazione, Marina è stata scelta da una giuria di giornalisti per rappresentare l’Italia al suddetto evento. “Ero sorpresa. Non mi aspettavo di essere la vincitrice di questa esperienza. Questo non era un concorso ma un’esperienza e come ho sempre detto mi dispiace che potesse essere selezionata solo una di noi. A Vienna ho rappresentato tutte le ragazze che hanno partecipato con me a Roma” – Ha dichiarato Marina, che ha poi proseguito raccontando cosa le è rimasto di questa esperienza – “Mi porto dietro tante emozioni. Penso che ogni esperienza e ogni viaggio si torni un po’ cambiati, a prescindere dal tipo di esperienza”. 

Al'interno dell'interivista Marina ci mostra la celebre tiara che ogni anno il marchio di gioielli Swaroski regala ad ognuna delle partecipanti al Ballo, agli uomini invece riserva una coppia di gemelli da polso. Nel suo racconto, infine, trova spazio un aneddoto riguardante l’Ambasciatore italiano a Vienna, Stefano Beltrame, che nonostante i suoi molteplici impegni è riuscito a ricevere Marina e Sebastian, il suo accompagnatore per l’evento viennese, e dopo circa un’ora di conversazione nel quale si è interessato delle vite dei ragazzi, li ha invitati a ballare nel salone degli eventi dell’Ambasciata. Infine, lavori in corso per l’organizzazione di un incontro col Sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, per un riconoscimento nei confronti di Marina per aver rappresentato anche la città di Pompei in un’occasione così prestigiosa come quella austriaca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"