La costituzione del circolo di Pompei spero metta fine anche alle polemiche ataviche tra maggioranza ed opposizione consiliare”. È l’auspicio del responsabile organizzazione del PD Metropolitano di Napoli, Giancarlo Wurzburger, che ha partecipato al banchetto per l’apertura del tesseramento nella città degli scavi. Dalle 16 alle 20 i cittadini hanno avuto modo di sottoscrivere la loro tessera al Partito. “È una bella partecipazione e tanta affluenza”, ha sottolineato il dirigente Dem che ha continuato: “In tempi stretti speriamo di riuscire a realizzare un’assemblea ed il congresso di circolo”.

Ma le polemiche non sono mancate. “Come volevasi dimostrare al banchetto si è verificata la solita ‘farsa’ per la superficialità della segreteria metropolitana, che continua a non prendere posizioni lasciando il PD nella mani dei soliti noti. Questi usano ancora metodologie che ritenevamo ormai superate”. Duro attacco del sindaco Nando Uliano verso il segretario napoletano Venanzio Carpentieri a cui chiede: “Come è possibile fare così tante tessere in solo quattro ore con il banchetto accerchiato dai "padroni" del PD pompeiano? Nelle prossime ore – conclude Uliano – decideremo come regolarci affinché ci sia chiarezza e trasparenza nel nostro Partito”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Bufera per le parole del sindaco

Dal provinciale il via alle iscrizioni