Pompei. La resa dei 5 Stelle: “Risultato figlio del momento critico di oggi”
Nessun posto per Di Prisco in consiglio comunale: “Continueremo a proporre idee per lo sviluppo della città”
27-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il risultato delle elezioni è figlio del momento difficile che il Movimento 5 Stelle sta attraversando a tutti i livelli. Ma continueremo a proporre idee e progetti per lo sviluppo della nostra Pompei”.
Il Movimento 5 Stelle ha commentato così il risultato elettorale di Pompei, che ha visto vincere al primo turno il segretario cittadino del Pd Carmine Lo Sapio. Tra i 16 posti in consiglio comunale non ci sarà Angelo Di Prisco, rimasto fuori dall’assise.
Torre Annunziata. Incidente vicino agli scavi, Monaco “sconfessa” Mazzella
Mazzella: “Il sindaco intervenga per la nostra sicurezza”. Il consigliere M5s: “Lo sta già facendo”
Nonostante questo, il partito ha espresso gratitudine “nei confronti dei cittadini che, in questa tornata elettorale, ci hanno accordato la loro fiducia e manifestare il nostro rammarico a quelli che non siamo riusciti a raggiungere. La nostra – hanno continuato - è stata una competizione difficile sotto tutti i punti di vista e il fatto che le preferenze accordate al nostro candidato sindaco, Angelo Di Prisco, abbiano superato quelle espresse per la Lista, è indice del momento critico che il M5S sta attraversando. Al di là dell'esito della competizione elettorale, delle problematiche locali e nazionali che, senza dubbio, saranno appianate a breve, il M5S continuerà ad essere operativo sul territorio pompeiano rappresentando un presidio di ascolto e di progettualità, una sentinella deputata alla tutela degli interessi di tutti i cittadini”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"