Avevano rubato un cellulare in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei.

I carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto Francesco Cuomo, 42 anni e Domenico Di Brita, 50enne, entrambi originari di Vico Equense e già noti alle forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e di droga.

I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.

Il  provvedimento è stato deciso dopo indagini dell’Arma iniziate a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale mariano, messo in atto il 21 maggio scorso.

I militari dell’Arma hanno identificato i ladri analizzando i filmati di videosorveglianza, in cui si vedono i due uomini risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre per Cuomo e Di Brita si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"