“Ringrazio l’assessore Marina Merenda per il servizio prestato con grande professionalità presso l’amministrazione che mi onoro di guidare”. Ha commentato così il sindaco di Pompei, Nando Uliano, quando ha ricevuto la lettera di dimissioni dell'assessore Marina Merenda.

Questa mattina l’avvocato Merenda ha protocollato le dimissioni, motivandole come “una scelta sofferta, dettata da motivi esclusivamente personali che non afferiscono in alcun modo con considerazioni di natura politica”.

Il primo cittadino non ha potuto fare altro che accettare la decisione. “Comprendo le motivazioni – ha detto – che l’hanno spinta a rinunciare all'incarico di Assessore. Le sue parole mi hanno profondamente commosso  e sono certo che la collaborazione avviata tra noi andrà oltre le dimissioni. L’assessore Marina Merenda resterà un punto di riferimento per quest’Amministrazione che sarà sempre pronta a recepire il suo contributo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"