“Anomalie e imprecisioni sui lavori di via Nolana”. Questa volta a parlare è il Consigliere Comunale Alberto Robetti, un’opposizione che si fa sentire forte e chiaro nella città di Pompei.

La richiesta di Robetti è stata inviata al Dirigente del VI Settore Gianfranco Marino, al Segretario Generale Vittorio Martino e all’ANAC e riguarda la copia degli atti relativa alla realizzazione dei lavori di rifacimento del manto stradale. “Segnalo una serie di anomalie e imprecisioni sulla qualità dei lavori eseguiti, per tanto richiedo al Dirigente di effettuare verifiche atte a rimuovere le perplessità segnalate e palesemente visibili”, si legge nella richiesta protocollata.

Ad oggi pare non siano state ancora effettuate delle verifiche sulla qualità dei materiali e sulla procedura dei lavori, ma secondo Robetti il Dirigente ‘è sordo rispetto alle segnalazioni’.

Nello specifico, visto il ribasso del costo dei lavori, il Consigliere ha richiesto al Dirigente di inviargli la documentazione richiesta, al Segretario Generale Martino di verificare le procedure per l’affidamento dell’appalto e all’ANAC di verificare l’operato del VI settore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"