Da Grand'Etè a Conad. A partire da domani, 2 aprile, riapre il supermercato del centro commerciale 'Le Porte di Pompei'. Appuntamento alle 10 per la presentazione del nuovo punto vendita al confine tra Pompei e Torre Annunziata. 

Dopo mesi di incertezza, si pone fine a un'intricata vicenda che aveva messo in serio pericolo il futuro di 75 dipendenti. Con il passaggio a un nuovo marchio, è stato scongiurato il licenziamento per i lavoratori, costretti già in passato a vivere l'angoscia della vertenza Auchan. 

A mettere a rischio il futuro dei dipendendenti il contezioso tra l'azienda Ci.Bo e la proproprietà dell'immobile, che a gennaio portò all'avvio di un procedimento di licenziamento collettivo. Un braccio di ferro tra le parti innescato da una serie di questioni legate al pagamento degli affitti.

Con l'ingresso di un terzo imprenditore, che ha rilevato il supermercato, si apre una nuova parentesi per i dipendenti del nuovo punto vendita, affiancati in questa battaglia per il diritto al lavoro dai rappresentanti sindacali. Un precedente drammatico per decine di famiglie, che però a partire da domani potranno tirare un sospiro di sollievo. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"