Panchine nuove per dare lustro e ordine a strade e piazze di Pompei. Lo ha annunciato il sindaco Carmine Lo Sapio, fresco di nomina a consigliere della Città Metropolitana.

Il primo cittadino ha parlato di interventi che proseguiranno in un quadro più generale di straordinaria e ordinaria manutenzione dell’intero territorio, con l'obiettivo di valorizzare gli spazi pubblici della città come preziosi punti di aggregazione per i cittadini.

“Si tratta dei primi interventi di questo tipo che vanno a sanare una situazione di abbandono dell’arredo urbano – ha spiegato Lo Sapio - con panchine spesso inutilizzabili perché deteriorate dal tempo o danneggiate. Il nostro impegno proseguirà in questa direzione, mettendo mano a quanto, di volta in volta, sarà ritenuto indispensabile per consentire ai cittadini di vivere appieno gli spazi pubblici. Invitando al contempo gli stessi fruitori ad adottare sempre comportamenti rispettosi di quanto costituisce un bene di tutta la collettività”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"