Luminarie di Natale anche in periferia. Il comune di Pompei ha pubblicato l’atto di indirizzo per l’installazione delle luci natalizie. Già dalla prima metà di novembre la città si illuminerà dei colori del Natale, investendo non soltanto le zone centrali della città del Santuario, ma anche le periferie.

Dopo anni di limitazioni e restrizioni, nel rispetto delle tradizioni natalizie e in un’ottica di accoglienza verso i turisti che decidono di trascorrere le feste di Natale a Pompei, anche quest’anno il sindaco Carmine Lo Sapio ha inteso strutturare un programma articolato di eventi a tema – ancora in fase di definizione - durante tutto il periodo natalizio. “E’ una promessa fatta alla città, ma soprattutto ai bambini. Ed io mantengo ogni promessa fatta", questo il commento soddisfatto del primo cittadino.

Pompei si rilancia così nel panorama turistico internazionale. Lo farà anche dal 7 al 9 novembre prossimi, dove una delegazione della città mariana volerà a Londra per presenziare alla Borsa Internazionale del Turismo. Dopo la fiera TTG Travel Experience di Rimini, l’amministrazione comunale prosegue, insieme a Parco Archeologico e Santuario, l’operazione di rilancio della sua offerta turistica.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"