Pompei, Martire: “L’amministrazione favorisce solo gli amici”
Polemica del consigliere di opposizione sugli spazi esterni ai negozi. “Alcuni, da due mesi, stanno ancora aspettando una risposta”
03-07-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Diversi negozi hanno chiesto l’occupazione di spazi esterni, anche con dehors. Alcuni li hanno ottenuti subito, altri invece stanno aspettando ormai da mesi”. Il consigliere di Pompei, Bartolo Martire, solleva il caso dell’occupazione di suolo pubblico e si scaglia contro l’amministrazione guidata da Uliano, rea, a suo dire, “di favorire, anche su questo tema, gli amici ed i sostenitori delle ultime amministrative”.
Pompei. Martire al vetriolo: “Amitrano inerte e succube, non può fare il sindaco”
L’ex capogruppo consiliare PD si scaglia anche contro i vertici provinciali: “Loro scelta uno schiaffo alla coerenza”
SUOLO PUBBLICO. Il 24 marzo scorso l’assise pubblica ha approvato la nuova normativa comunale che disciplina l’occupazione di spazi esterni alle attività commerciali. Tra i punti importanti del nuovo regolamento vi è quello di ricevere una risposta in 15 giorni dopo la presentazione dell’istanza da parte dei commercianti.
“Ci sono istanze presentate da diversi mesi sulle quali non c’è stato alcun pronunciamento – incalza Martire – nonostante il nuovo regolamento preveda un parere degli uffici comunali in tempi ristretti. Evidentemente – conclude – la maggioranza non ha capito che la campagna elettorale è finita e che adesso occorre una programmazione seria e strutturata”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"