Pompei. Massimo Osanna cittadino onorario: la proposta in consiglio
Assise convocata per giovedì prossimo: ecco tutti i punti all’ordine del giorno
22-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un consiglio comunale per proporre la cittadinanza onoraria al professore Massimo Osanna.
Di questo e altro si parlerà nel prossimo consiglio comunale di Pompei, convocato per giovedì 25 novembre 2021 alle ore 10.30, in prima convocazione e per il giorno venerdì 26 novembre 2021 alle ore 11.30, in seconda convocazione.
Tra i punti all’ordine del giorno, 7 interrogazioni sul regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, 3 debiti fuori bilancio, la salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e modifiche al regolamento di Polizia Locale.
Le chiavi della città a Franceschini e Osanna: “Artefici della rinascita di Pompei”
Grande Progetto Pompei snodo cruciale della valorizzazione del patrimonio storico e culturale
Tra le questioni più delicate in discussione anche la nomina componenti della commissione locale per il paesaggio, i criteri generali per l'approvazione del nuovo regolamento degli Uffici e dei Servizi e la proposta di conferimento cittadinanza onoraria al Prof. Massimo Osanna.
Il Consiglio, aperto al pubblico per un massimo di 50 persone, sarà trasmesso in diretta streaming. L’accesso all’aula è consentito solo ai possessori di Green Pass.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"