Pompei. Mazza da baseball nascosta in auto: denunciato 35enne
Controlli in tutto il vesuviano. Denunciato anche un 61enne per sversamento abusivo di carcasse di veicoli
06-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sorpreso con una mazza di un metro nascosta nella sua auto.
I carabinieri di Torre Annunziata hanno effettuato dei controlli a tappeto in tutto il vesuviano. Nel corso delle operazioni è stato denunciato un 35enne di Pompei, già noto alle forze dell’Ordine.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
L’uomo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball di 1 metro. La mazza era nascosta nell’auto a bordo della quale è stato fermato e controllato.
Denunciato anche un 61enne di San Giuseppe Vesuviano per sversamento illegale di rifiuti. L’uomo è stato sorpreso mentre era intento ad abbandonare carcasse di veicoli, parti meccaniche ed elettriche in un’area di circa 150 metri quadri, poi sequestrata.
Sondaggio
Risultati
