La situazione del mercato settimanale di Pompei è annosa. Andando indietro nel tempo ci sono delibere, atti di indirizzo, idee e persino lavori realizzati per rendere meglio quello che attualmente si presenta come caotico e lasciato alla deriva.

I cittadini di via Aldo Moro (zona meglio conosciuta come 167), i negozianti, gli ambulanti e le tante persone che fanno shopping sono quasi lasciati al loro destino. Solo una macchina dei vigili urbani ricorda la presenza delle istituzioni.

Il venerdì è tutto paralizzato, da via Ripuaria alle zone limitrofe, facendo diventare critiche, nella zona mercatale, anche situazioni che richiederebbero il soccorso con ambulanze o vigili del fuoco.

Un problema che l’attuale amministrazione sicuramente eredita dalle passate consiliature ma, è bene ricordarlo, alcuni che oggi siedono in consiglio, sindaco compreso, hanno fatto parte, con ruoli anche significativi, proprio di quei governi passati che oggi si additano come i mali peggiori di Pompei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video