Pompei invasa dai rifiuti dopo il weekend. Cestini strabordanti, cartacce e resti di un pasto consumato d’asporto, questo lo scenario deplorevole che si può ammirare in via Plinio. E’ tornata a Pompei una movida scatenata e incurante delle regole. La città mariana è sempre stata presa d’assalto nei weekend, soprattutto da persone proveniente da città limitrofe e sono sempre stati molti i ragazzini che consumavano bevande o panini nella zona antistante una delle entrate del Parco Archeologico.

Con la Campania in zona gialla e la posticipazione del coprifuoco alle 23.00, sembrava ‘quasi’ scontato aspettarsi di vedere questo scempio in via Plinio. Non sono mancati i commenti dei cittadini al riguardo che vedono la ‘Pompei nel degrado più assoluto con mancanza di controlli delle forze dell'ordine e senza una telecamera che monitori il territorio’.

Ma se le zone del centro sono state prese così d’assalto, c’è chi porta la testimonianza anche della periferia:  ‘In periferia ancora peggio, siamo dimenticati da tutte le istituzioni, questa è Pompei’.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"