Pompei. Movida sicura, attenzione da parte della Prefettura
Il sindaco Lo Sapio ha preso parte al tavolo sull’ordine e la sicurezza pubblica
15-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Movida sicura a Pompei, la questione arriva sul tavolo del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, riunitosi nella mattinata di venerdì 15 ottobre in Prefettura a Napoli.
Il tavolo ha esaminato, tra l’altro, anche la situazione relativa alla città mariana soprattutto alla luce del ferimento di un giovane avvenuto lo scorso fine settimana.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Alla riunione ha preso parte anche il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, che ha reso noto di aver avviato le procedure per l'aggiornamento del regolamento di polizia urbana al fine di individuare, all'interno del territorio comunale, aree oggetto di protezione nelle quali possono trovare applicazione i provvedimenti di divieto d'accesso (D.A.C.U.R.) adottati dal questore.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"