Pompei, nascondevano arsenale da guerra in casa: in manette tre persone
Armi sottoposte ad accertamenti per verificare il loro utilizzo in fatti di sangue o altri delitti
20-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nascondevano un arsenale da guerra nella loro abitazione di Pompei. In manette tre persone di origine rom già note alle forze dell'ordine.
Rinvenuti e sequestrati nell'abitazione una pistola beretta calibro 7,65, una revolver "smith&wesson" modello 357 magnum, un fucile franchi calibro 12, un fucile ad aria compressa calibro 4,5 con matricola abrasa e 2 canne mozze prive di matricola. Ma non finisce qui perché i militari, durante le operazioni, hanno trovato anche un tirapugni in metallo,172 cartucce di vario calibro e 2 radiotrasmittenti.
Pompei tra le mani: si amplia l’accessibilità culturale del Parco
Dal 6 maggio le visite in lingua dei segni
I controlli sono stati effettuati nell’ambito di un servizio volto al contrasto dei retai in materia di armi dai Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. In manette un 44enne, un 24enne e una 25enne.
I due arrestati sono nel carcere di Poggioreale mentre la donna è stata trasferita nel carcere di Pozzuoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri con le armi che saranno sottoposte ad accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Sondaggio
Risultati
