“Per tutta trasparenza, soprattutto nei confronti dei cinquemila firmatari della petizione contro i sottopassi del progetto EAV, che lunedì 21 dicembre ci sarà l’incontro con il Sindaco Lo Sapio”, così il Comitato “No ai Sottopassi” ha dichiarato.

Dopo le tante richieste dei cittadini finalmente il confronto con il Primo Cittadino ci sarà ed avverrà il 21 dicembre alle ore 17.00 presso la Casa Comunale.

Causa covid, all'incontrò potrà prendere parte solo una delegazione del Comitato, ma va bene così purchè si discuta del progetto Eav e di tutte le problematiche ad esso legato. Di certo dopo tanto peregrinare, il Comitato avrebbe preferito un incontro pubblico, ma nulla verrà lasciato al caso.

Infatti il Comitato a ben chiarito al Sindaco che: “le rappresentiamo, inoltre, che nei colloqui telefonici intercorsi con la cortesissima Dott.ssa Emiliana Cirillo – si legge nella mail di risposta del Comitato a Lo Sapio -  si è discusso anche della necessità nell’interesse reciproco di svolgere l’incontro in modalità tali che gli esiti siano certificabili e non lasciati alla libera interpretazione delle parti”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"