Aveva reso la vita della sua ex compagna un inferno. Nella mattinata di oggi il commissariato di Pompei ha eseguito nei confronti di S.V., accusato del reato di stalking, un’ordinanza di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento dell’abitazione della vittima, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta del procuratore della Repubblica facente funzioni Andreana Ambrosino.

Le indagini svolte dalla polizia, sotto il coordinamento della Procura, hanno accertato che l’uomo aveva minacciato e molestato di continuo la donna, al termine della relazione che avevano avuto. La vittima è stata cercata con insistenza e in un’occasione è stata inseguita con S.V. che le ha anche tagliato la strada con la propria vettura per costringerla a fermarsi.

I comportamenti persecutori sono proseguiti anche con vari danneggiamenti alla vettura della malcapitata, che è stata più volte in preda a stati d’ansia e di paura perché minacciata della propria incolumità.

Così la Procura ha deciso per questo provvedimento al fine di tutelare la donna e fermare la condotta criminosa di S.V, che poteva degenerare ogni volta di più.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"