Una insospettabile, una 45enne di Pompei che però dietro il suo profilo discreto, nascondeva ben 800 grammi di cocaina purissima. A trovarli, stavolta, è stato il ‘fiuto’ di Pirat, cane antidroga dei carabinieri che hanno eseguito l’operazione. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del Mercato dei fiori, dove risiede la donna, la 45enne Rosa Giugliano Alfano. Una zona che per gli investigatori del Nucleo operativo di Torre Annunziata sarebbe controllata dal clan Cesarano.

 Con il supporto di Pirat, i militari hanno iniziato a perquisire l’abitazione, trovando gli 800 grammi di cocaina purissima (tagliata e venduta a dosi avrebbe fruttato fino a 100.000 euro). Sequestrati anche 2 bilancini di precisione e materiale vario per confezionare le dosi, 300 euro in denaro contante, ritenuti provento di attività illecita. La donna è stata sottoposta infine agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"