Pompei, pacchi alimentari per 350 famiglie: 'Accanto a chi è in difficoltà'
Dal Comune un aiuto concreto con la distribuzione di prima necessità, domande entro il 31 marzo
19-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune di Pompei in prima linea per supportare le famiglie in difficoltà. Via alle domande di ammissione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della Vita” finalizzato all’individuazione di 350 nuclei familiari in condizioni di svantaggio ai quali saranno distribuiti pacchi alimentari.
Il Comune di Pompei lancia una nuova iniziativa di solidarietà con lo scopo di offrire un sostegno concreto attraverso la distribuzione gratuita di beni di prima necessità. Le domande possono essere presentate dal 3 al 31 marzo 2025, fino alle 12.
Possono presentare domanda i nuclei familiari con i seguenti requisiti:
Residenza nel Comune di Pompei alla data di pubblicazione dell'Avviso (3 marzo 2025);
Un indicatore ISEE (ISEE 2025 o ISEE CORRENTE valido) non superiore a 9.360,00 euro;
Dichiarazione di non ricevere sussidi analoghi da altri Enti o Organismi del Terzo Settore.
La priorità sarà data a coloro che non percepiscono alcun altro sostegno pubblico, ma anche coloro che ricevono altre forme di aiuto potranno partecipare.Per partecipare al progetto, è necessario compilare il modulo di domanda online disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pompei. La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità online, a partire dalle ore 12:00 del 3 marzo 2025 fino alle ore 12:00 del 31 marzo 2025. Ecco il link per la domanda.
L’avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune e sull’homepage del sito www.comune.pompei.na.it e nella sezione Amministrazione Trasparente.
Sondaggio
Risultati
