Momenti di panico oggi pomeriggio nel ristorante Tiberius di Pompei, a pochi passi dall’ingresso degli scavi. Un uomo, con coltello in pugno, è entrato nella struttura verso le 15 ed ha iniziato a minacciare di morte le persone che erano all’interno. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato cittadino coordinati dal vicequestore Angelo Raffaele Lamanna.

È stato lo stesso dirigente a provare una trattativa con R.A., cercando di convincerlo a gettare l’arma. Nei confronti dei poliziotti l’uomo ha lanciato diversi oggetti: bottiglie di vetro e grossi pezzi di legno, prima di puntarsi il coltello alla gola urlando di tagliarsela se qualcuno si fosse avvicinato.

Solo dopo ripetuti inviti a tranquillizzarsi, su invito degli agenti è uscito dal locale facendo cadere il coltello e lasciandosi ammanettare. L’uomo, che in passato ha avuto problemi psichiatrici, è stato arrestato ed attende il rito per direttissima che si terrà domani 24 febbraio al Tribunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"