Colonnine per la ricarica di macchina elettriche a Pompei. La città mariana fa un ulteriore passo verso la sostenibilità ambientale favorendo lo sviluppo della mobilità elettrica come maggiore fattore per migliorare la qualità dell’ambiente e la riduzione dell’inquinamento atmosferico.

Da qui l’approvazione in Giunta di far sorgere in determinate aree di parcheggio del territorio, ritenute adatte e funzionali all’iniziativa, delle ricariche per i veicoli elettrici. Le zone di Pompei prese in considerazioni sono Piazza Schettini, Piazza Falcone e Borsellino e Parco Maria in Via Aldo Moro.

L’Amministrazione di Pompei sta mettendo in campo una serie di iniziative riguardanti lo sviluppo di una città sempre più green. L’installazione delle colonnine di ricarica per macchine elettriche si unisce a quelle delle casette dell’acqua e all’EcoWalk, una ‘passeggiata ecologica’ dove i ragazzi del territorio di Pompei, grazie all’inventiva del Leo Club della città mariana e all’appoggio dell’Assessorato, potranno liberare la città dai rifiuti in plastica

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"