Pompei. Più giostrine per i bambini
Partiti i lavori per l’installazione di aree ludiche per i più piccoli. Interventi in varie zone della città: ecco quali
10-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Più giostrine per i bambini di Pompei. La scorsa settimana è partito l’allestimento delle aree giochi destinati ai più piccoli.
Le prime aree di intervento riguarderanno il “Parco del Villaggio e del Bambino” di via Aldo Moro e il “Parco della Mamma e del Bambino” di via Sant’Abbondio. Proprio in quest’ultimo si stanno concentrando i primi lavori di installazione delle giostrine. Qualche problema ai lavori lo stanno dando le avverse condizioni meteo. A causa delle intense piogge non è stata ancora apposta la pavimentazione in gomma.
Pompei. Maglie e palloncini bianchi per Giuseppe. La mamma: “Non dovevi lasciarci così”
Dolore e lacrime a Messigno: centinaia di persone ai funerali del ragazzo morto in un incidente stradale
Altri lavori stanno interessando l’area giochi di Messigno nei pressi dell’oratorio. Successivamente, verrà allestita anche l’area di via Nolana, dove è già in corso lo montaggio delle giostrine preesistenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"