L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano liquida il bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento e manutenzione straordinaria dell’edificio comunale situato a piazza Schettini. Un restyling molto atteso in città che fa parte di un progetto di risanamento complessivo per ridare decoro e dignità ad alcuni luoghi simboli della città di Pompei.

Un'azione già avviata con i lavori di riqualificazione in corso nella Fonte Salutare. L'importo posto a base di gara ammonta a 61.300, 08 euro. Le offerte dovranno arrivare entro le ore 12.00 del prossimo 7 marzo 2016 e dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pompei sito in piazza Bartolo Longo, 36. I lavori dureranno trenta giorni dalla data di consegna del verbale. La gara avrà luogo il 10 marzo alle 10.00 presso il Comune Di Pompei.

Soddisfatto il sindaco Nando Uliano: “Dopo la fonte salutare che stiamo riqualificando mettiamo in campo il rifacimento di una nuova parte importante della città di Pompei. Restituiremo dignità ed importanza all’edificio comunale di piazza Schettini. Ma il lavoro non si ferma qua. Il nostro impegno è la riqualificazione totale della piazza con un nuovo parcheggio”.

Le informazioni utili al bando ed il sopralluogo per la formulazione dell’offerta è obbligatorio e sarà possibile presso l’Ufficio Tecnico Competente IV Settore del Comune di Pompei sito in piazza Bartolo Longo, 36 nei giorni feriali, lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"