Ha aggredito una povera vittima con un bastone per rubargli la bicicletta. In tasca aveva anche una stecca di hashish. Bloccato dalla polizia, ha iniziato a distruggere le sedie del Commissariato di Polizia e aggredire gli agenti.

Notte di follia a Pompei dove un 43enne di Boscoreale è stato arrestato per tentata rapina aggravata, detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato notato nel corso di un servizio di controllo del territorio. Transitando in via Sacra, proprio nella zona in cui c’è il Commissariato di Polizia, gli agenti hanno udito delle urla e hanno visto un uomo con un bastone che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la bicicletta.

I poliziotti hanno fermato l’aggressore trovandolo in possesso di un’asta della lunghezza di circa 60cm e di un pezzo di hashish del peso di 0,6 grammi. Una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando delle sedie e si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

L’uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"