Pompei. Picchia vittima con bastone per rubare la bici: arrestato 43enne di Boscoreale
Follia in via Sacra: in tasca aveva anche hashish. Bloccato in commissariato si è scagliato contro gli agenti
14-08-2023 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha aggredito una povera vittima con un bastone per rubargli la bicicletta. In tasca aveva anche una stecca di hashish. Bloccato dalla polizia, ha iniziato a distruggere le sedie del Commissariato di Polizia e aggredire gli agenti.
Notte di follia a Pompei dove un 43enne di Boscoreale è stato arrestato per tentata rapina aggravata, detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Sorpreso con cocaina e crack: la Polizia arresta un 47enne - FOTO
Insofferente al controllo, ha destato subito sospetti: in casa aveva altre dosi pronti per la vendita
L’uomo è stato notato nel corso di un servizio di controllo del territorio. Transitando in via Sacra, proprio nella zona in cui c’è il Commissariato di Polizia, gli agenti hanno udito delle urla e hanno visto un uomo con un bastone che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la bicicletta.
I poliziotti hanno fermato l’aggressore trovandolo in possesso di un’asta della lunghezza di circa 60cm e di un pezzo di hashish del peso di 0,6 grammi. Una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando delle sedie e si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
L’uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato.
