Pompei, prende di mira ristorante in piazza Immacolata. Fermato 29enne
A Capodanno aveva rubato due tablet e un televisore. Dopo la denuncia è scattato il fermo dei carabinieri
06-01-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva preso di mira un ristorante in piazza Immacolata a Pompei, ma è stato arrestato. I carabinieri hanno sottoposto a fermo per furto aggravato e tentato furto aggravato un marocchino 29enne non in regola con le norme sull’immigrazione.
Durante il primo dell’anno l’uomo si è introdotto all’interno del locale, dopo aver mandato in frantumi un vetro, portando via due tablet e un televisore.
Sorprende tre ladri in casa, spara e ne ferisce uno
Due complici in fuga, forse uno di loro è ferito: il fatto accaduto nel Cilento
La notte del 2 gennaio è tornato poi alla carica, ma stavolta è suonato l’allarme, che l’ha fatto così dileguare.
Al mattino successivo il ristoratore si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai carabinieri consegnando loro le immagini del sistema di sorveglianza che ha installato nel locale.
Analizzandole i militari dell’arma hanno identificato il 29enne e lo hanno rintracciato in piazza Bartolo Longo sottoponendolo a fermo.
Dopo le formalità il 29enne è stato tradotto in carcere ed attende la convalida del fermo.
Sondaggio
Risultati
