Meglio tardi che mai. A Pompei è stato presentato il calendario per gli eventi estivi. Tutto normale, se non fosse che la pubblicazione è avvenuta nella seconda metà di agosto. Tra le offerte ci sono le cantanti Francesca Schiavo e Monica Sarnelli che si esibiranno in Piazza Bartolo Longo rispettivamente il 27 e il 30. Domenica prossima sarà invece il turno della finale regionale di Miss Italia, mentre mercoledì ci sarà la tappa di Miss Ondina Sport. A Tre Ponti il 28  invece l’evento ‘Musica e Cabaret’. A concludere la kermesse ‘I ludi Pompeiani’ il 20 e il 21 settembre.

LA POLEMICA. Non è mancata la solita polemica nei confronti di Nando Uliano da parte del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti. Il primo cittadino ha così commentato sulla propria pagina di Facebook, scatenando subito i commenti della rete. “Solo a metà agosto,cioè a fine estate una Città meravigliosa come Pompei ,frequentata da milioni di turisti presenta il suo cartellone di eventi estivi:non è un pò tardi ? A Scafati con la rassegna in Villa Comunale,la Notte Bianca e la grande rassegna di Natale di quest 'anno dimostriamo ancora una volta di essere all'avanguardia:peccato non avere gli scavi come attrattore turistico ,peccato avere alcuni commercianti contro,a prescindere...”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"