Pompei presenta gli eventi estivi. E Aliberti ironizza su Fb. "Non è un po' tardi?"
Il sindaco di Scafati ancora contro il collega Uliano. Tra gli ospiti della kermesse Monica Sarnelli. Domenica la finale regionale di Miss Italia
18-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Meglio tardi che mai. A Pompei è stato presentato il calendario per gli eventi estivi. Tutto normale, se non fosse che la pubblicazione è avvenuta nella seconda metà di agosto. Tra le offerte ci sono le cantanti Francesca Schiavo e Monica Sarnelli che si esibiranno in Piazza Bartolo Longo rispettivamente il 27 e il 30. Domenica prossima sarà invece il turno della finale regionale di Miss Italia, mentre mercoledì ci sarà la tappa di Miss Ondina Sport. A Tre Ponti il 28 invece l’evento ‘Musica e Cabaret’. A concludere la kermesse ‘I ludi Pompeiani’ il 20 e il 21 settembre.
Pompei. “Gli Incontri di Valore”, al via la settima edizione della prestigiosa rassegna
Ritornano gli appuntamenti Salotto fondati da Nicola Ruocco, oggi una delle più importanti Rassegne in Italia
LA POLEMICA. Non è mancata la solita polemica nei confronti di Nando Uliano da parte del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti. Il primo cittadino ha così commentato sulla propria pagina di Facebook, scatenando subito i commenti della rete. “Solo a metà agosto,cioè a fine estate una Città meravigliosa come Pompei ,frequentata da milioni di turisti presenta il suo cartellone di eventi estivi:non è un pò tardi ? A Scafati con la rassegna in Villa Comunale,la Notte Bianca e la grande rassegna di Natale di quest 'anno dimostriamo ancora una volta di essere all'avanguardia:peccato non avere gli scavi come attrattore turistico ,peccato avere alcuni commercianti contro,a prescindere...”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"