Pompei. Presentata la giunta Amitrano
Nel primo consiglio comunale, il sindaco ha reso noti i nomi della nuova amministrazione
18-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Primo consiglio comunale concluso per il neo sindaco di Pompei, Pietro Amitrano. Il primo cittadino mariano, nel pomeriggio del 17 luglio ha presentato la sua nuova squadra di governo.
Il commercialista Carmine Massaro lo affiancherà occupandosi di arredo urbano, contenzioso, politiche sociali e della sicurezza e sport. Raffaella Di Martino ha ricevuto le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, ambiente ed ecologia, beni culturali, cimitero e spettacoli. Vincenzo Vitiello si occuperà di attività produttive, sviluppo economico, fiere, sagre e mercati, terza età e partecipate. L’avvocato Pasqualina Dentino sarà impegnata con la pubblica istruzione e l’edilizia scolastica, le pari opportunità e le politiche della famiglia, manutenzione aree pubbliche e trasparenza. Infine il chirurgo Antonio Coppola ha ricevuto l’incarico con deleghe alla sanità, formazione professionale, protezione civile, Unesco e attuazione del programma.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Nella seduta di ieri eletto anche il nuovo capo dell’assise: si tratta di Franco Gallo, già leader d’opposizione nella passata esperienza Uliano.
Sondaggio
Risultati
