Pompei protagonista su Rai 2 nella trasmissione ‘Leggerissima Estate’
Un evento di musica e spettacolo con artisti di calibro internazionale, vedrà la città in mondo visione per 90 minuti
12-07-2021 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La città di Pompei sbarca in Rai grazie alla trasmissione ‘Leggerissima Estate’. Artisti di fama internazionale tra cui Michele Zarrillo, Peppino di Capri e parte del cast del Musical Notre Dam, saranno a Pompei per la registrazione di questa manifestazione televisiva che verrà trasmessa su Rai 2 agli inizi di settembre.
Non si sa ancora molto su quest’evento di musica e spettacolo, ma si tratta di quattro appuntamenti in quattro città diverse, dove Pompei è stata l’unica città campana scelta tra le candidate. A fine agosto partiranno le registrazioni nella città mariana, un evento estivo che si somma agli innumerevoli che partiranno dal 15 luglio in città.
Torre del Greco. Arriva Torre in Fiaba, tra spettacoli e fantasia
Un ricco programma che affascinerà grandi e piccini
Non è mancato il commento fiero del Primo Cittadino, Carmine Lo Sapio: “Mai come in questo momento – dichiara il sindaco - Pompei ha bisogno di una spinta e di visibilità, grazie a questa trasmissione la città sarà in mondo visione per ben 90 minuti”.
Non è una novità che Pompei giunga sul grande schermo, ma il più delle volte è stato grazie al suo patrimonio artistico, questa volta, come sottolinea Lo Sapio, la situazione è diversa: ‘Questa rappresenta l’ennesima occasione di portare Pompei, la città di Pompei, non più solo gli scavi di Pompei, oltre i confini nazionali”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"