Pompei – Maddalonese 2-0
 

POMPEI: Barbato, Tomasin, De Angelis, Gargiulo (38’st Improta), Vitale, Albanese, Caiazzo, Arrulo (28'st Marin), Malafronte (34’st Galesio), Spinola (16'st Di Paola), Leone. A disp: Del Gaudio, Di Pietro, Tedesco, Carotenuto, Lamontagna. All: P. Borrelli.

MADDALONESE: Cioce, Antignano (16’st Della Monica), Percope (16’st Bracale), Della Ventura (9’st Guglielmo), Viscovo, Della Valle, Tansella (16’st Di Mauro), Balzano, Pirone, Colonna (25’st A. De Marco), Toure. A disp: Cerreto, Ferraro, G. De Marco, Barletta. All: P. Bovienzo.

ARBITRO: Giuseppe Pisano di Ercolano

ASSISTENTI: Giovanni Frisulli di Ercolano, Cristian Sgariglia di Napoli

MARCATORI: 40’ Spinola, 7’st Malafronte

NOTE: Ammoniti Arrulo, Tomasin, Improta (P), Della Valle, Toure, Della Ventura (M). Recuperi pt 1', st 3'. Angoli 3-1. Fuorigioco 3-1. Al 30’st annullato gol a Caiazzo (P) per fuorigioco. Spettatori 150 circa.

 

Col classico risultato all’inglese, il Pompei fa sua la gara di andata degli Ottavi di Coppa Italia, domando la Maddalonese grazie alle reti di Spinola e Malafronte.

 

Tanti i cambi apportati dai due allenatori rispetto agli undici schierati nel turno scorso in campionato: le tre gare nel giro di una settimana hanno fatto propendere i due tecnici decisamente per il turnover. Parte in attacco la squadra di casa, provando fin da subito ad andare in vantaggio. È, però, la Maddalonese a rendersi pericolosa per prima, centrando la traversa con Antignano. I rossoblù si scuotono e si riversano in avanti, creando tanto, ma arrivando al gol solo nel finale di tempo, quando De Angelis trova il varco giusto per servire Spinola.
L’esiguo vantaggio non soddisfa il Pompei che comincia la ripresa nuovamente in area avversaria, giungendo al raddoppio con Malafronte. Gli uomini di mister Borrelli provano a più riprese ad incrementare il bottino di gol, Cioce, però, fa buona guardia. La Maddalonese prova con uno scatto di orgoglio a rifarsi sotto, il risultato non cambia ed il Pompei può aggiudicarsi il primo match con la porta inviolata

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"