Pompei. Raffica di interrogazioni, Lo Sapio sotto assedio
Consiglio comunale infuocato: nove interpellanze chieste dall’opposizione: tra le discussioni anche la Tari
07-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lavori stradali, area mercatale e isola ecologica, fino al progetto Eav e all’adeguamento della Tari. Si preannuncia infuocato il prossimo consiglio comunale di Pompei.
Una raffica di interrogazioni è stata presentata dall’opposizione, tutte in discussione nella prossima assise, convocata per mercoledì 9 giugno. Si parlerà dai lavori di via Nolana, oltre a quelli di via Molinelle, via Lepanto, via Crapolla e quelli effettuati da alcuni privati su viale Unità d’Italia, più volte messi sotto osservazione dalla minoranza.
Pompei. Riapre la chiesa madre del cimitero
Dopo anni di chiusure, conclusi i lavori per il restyling grazie al PNRR. Lo Sapio: “Impegno mantenuto”
Altro punto all’ordine del giorno riguarderà l’acquisto di aree per la realizzazione dell’area mercata e dell’isola ecologica e i loculi cimiteriali. Ma c’è dell’altro e riguarderà ancora una volta lo stato sul progetto Eav, più volte messo in discussione dall’opposizione, nonostante il sindaco Lo Sapio abbia più volte rimarcato la bontà del progetto. In discussione anche la situazione relativa all’hub di interscambio di Pompei fra la linea storica Napoli - Salerno e quella della Circumvesuviana Napoli – Sorrento.
Altro nodo principale è relativo all’approvazione delle modifiche per l’adeguamento del regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (tari).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"