Ieri pomeriggio, poco dopo le 15, alcuni malviventi hanno messo a segno una rapina ai danni di un’imprenditrice di Firenze a via Carlo Alberto a Pompei. La donna si era recata, con altri imprenditori toscani, al noto negozio Legea per chiudere un contratto con la società pompeiana che produce abbigliamento sportivo. Un’auto, probabilmente un’Alfa di colore grigio, si è affiancata alla vettura della signora che stava scendendo dagli uffici Legea al primo piano. Uno dei rapinatori ha rotto un vetro, aperto l’auto e rubato le buste che contenevano l’abbigliamento proprio del negozio sportivo.

La signora, terrorizzata, ha urlato, richiamando l’attenzione dei passanti e dei commercianti della zona tant’è che Pasquale Casciello, giovane imprenditore della città mariana, si è lanciato per fermare il ladro senza riuscirci. Immediato l’intervento della Polizia di Stato che sta seguendo le indagini.

“Un’altra brutta figura che danneggia indubbiamente l’immagine dell’intera città”, ha commentato Luigi Acanfora, titolare di Legea. “Sono molto amareggiato e deluso da quanto è accaduto proprio fuori la mia attività, a pochi passi da Piazza Bartolo Longo. Come azienda cercheremo di ovviare al danno subito dalla nostra cliente così da riparare anche al danno d’immagine di Pompei”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"