Riapre centro estetico sott'inchiesta a Pompei. Dopo dieci giorni disposto il dissequestro della struttura finita nel mirino della Guardia di Finanza. Il 14 dicembre il centro estetico era stato sequestrato dalla Guardia di Finanza perchè ritenuto abusivo. Denunciata anche la titolare della struttura, priva dei titoli necessari all'esercizio della professione. Inoltre, i militari le hanno contestato la mancata iscrizione all'albo degli artigiani della Regione Campania. Dopo settimane di stop obbligatorio, la svolta. L'Avvocato Giovanni Napolitano, difensore dell'indagata, ha dimostrato alla Procura di Torre Annunziata che la donna poteva riprendere la sua attività di estetista. 

Durante l'operazione i militari avevano rinvenuto nella sua abitazione una stanza adibita a centro estetico. Inoltre, all'interno della stanza la scoperta di numerosi utensili e apparecchi elettomecanici tra cui pressoterapia e fresa. In seguito agli accertamenti svolti dal difensore è emerso che, però, il non comparire nell'albo in questione non comporta nessuna responsabilità penale e, pertanto, il possesso dei macchinari rinvenuti presso la sua abitazione erano detenuti in maniera legittima. Per di più ha dichiarato il legale: 'La mia cliente ha tutte le carte in regola".

Pertanto, il procedimento penale a carico della donna è stato archiviato, restituendo all'Archiviato il procedimento penale a carica della donna che, a partire dal 22 dicembre, ha ottenuto il dissequestro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"