“In questo momento il piccolo Giuseppe starà giocando spensierato nei giardini del Paradiso, nella gioia di quell’amore di cui non ha potuto godere a sufficienza”. E’ una parte della breve omelia che il parroco della Parrocchia di San Giuseppe di Pompei don Giuseppe Ruggiero ha recitato ricordando il piccolo Giuseppe Dorice, a un mese dalla scomparsa.

In occasione del trigesimo, familiari e cittadini di Pompei si sono riuniti per rendere omaggio al piccolo, stroncato dalla  furia omicida di Tony Sessoubti Badre, il fidanzato della madre. Alla celebrazione presente anche il sindaco di Pompei Pietro Amitrano: “Per quanto possibile proveremo ad alleviare le sofferenze della famiglia. Non sarà semplice, ma abbiamo l’obbligo di provarci e rendere omaggio con umiltà in memoria del piccolo Giuseppe”.

Al termine della messa, decine di persone si sono radunate sul sagrato della chiesa per la fiaccolata: in silenzio il corteo è sfilato per le strade cittadine, accompagnato dalle forze dell’Ordine e dai volontari della Croce Rossa Italiana.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video