Pompei ricorda il grande Pino Daniele: serata speciale in onore dell'artista partenopeo
La città mariana punta sulla musica, attesa per Andrea Sannino il 1 settembre
24-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune di Pompei e l'orchestra Artemus omaggiano 𝗣𝗶𝗻𝗼 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲, appuntamento sabato 26 agosto in Piazza Schettini per celebrare uno degli artisti partenopei contemporanei più amati di sempre.
La serata tributo dal titolo “Terra mia” è un omaggio sinfonico a Pino Daniele, che racchiude intorno alla sua figura una serata multiculturale, tra musica, danza, canto, immagini e recitazione, percorrendo un viaggio tra i più grandi successi dell'artista partenopeo, come "A me me piace ‘o blues", "Je so' pazzo", "Quando", "Napule è". Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al link: https://bit.ly/pino-daniele-concert-tickets
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
Ma non finisce qui. Continuano gli eventi di 'Stay in Pompei...Summer Edition 2023'. Andrea Sannino in concerto a Pompei il 1° settembre alle ore 21.00 a Piazza Schettini.
Il concerto è a ingresso gratuito previa prenotazione per ordine e sicurezza pubblica, secondo quanto disposto dalla Questura di Napoli. Dalle ore 12.00 di lunedì 28 agosto sarà possibile prenotare Per ordine pubblico l'ingresso sarà consentito solo fino alle ore 21.15.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"