Rider rimasto ferito in un incidente stradale, gli rubano il motorino mentre è in ospedale. E’ accaduto in via Ripuaria, zona di confine tra Pompei, Castellammare e Torre Annunziata.

Un giovane è rimasto vittima di un incidente mentre provvedeva alla consegna del cibo. Immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale di Castellammare di Stabia dopo lo schianto. Ma proprio mentre trascorreva la notte in corsia, ricoverato con una frattura al piede, alcuni malviventi hanno deciso di rubargli lo scooter che era stato parcheggiato all’interno di una pompa di benzina.

L’episodio è stato denunciato dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli a cui si è rivolta la compagna del giovane che ha dato vita ad una raccolta fondi: “Sono la compagna del rider coinvolto nell’incidente di qualche sera fa, a cui hanno rubato il motorino. Volevo ringraziarla per aver prestato la sua attenzione al nostro dramma e volevo chiederle se poteva aiutarci a far conoscere la raccolta fondi che abbiamo organizzato per ricomprare lo scooter rubato per restituire al mio compagno un briciolo di voglia di credere ancora nel genere umano, perché mi creda che è veramente distrutto. Non so se gli fanno più male le ferite della delusione o quelle dell’impatto”.

“Ci impegneremo affinché questo giovane, che non solo si messo in gioco ed ah rischiato la vita per fare il rider ma che ha subito un ignobile furto, affinché possa tornare a lavorare appena guarito.  Siamo convinti che anche questa raccolta fondi andrà bene, la solidarietà non è mai mancata al nostro popolo – ha continuato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli -. Ci auguriamo inoltre che le Forze dell’Ordine, grazie all’aiuto delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, riescano rapidamente ad assicurare alla giustizia quei delinquenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"