Pompei. Rischio crollo a via Parrelle: lavori immediati di messa in sicurezza
Cede una porzione in muratura di un immobile a causa delle forti piogge: interventi entro 10 giorni
15-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rischio crollo a via Parrelle Civita Giuliana a Pompei, ordinati lavori immediati di messa in sicurezza.
Dopo un sopralluogo effettuato da funzionari dell’ufficio tecnico comunale e dal personale della Polizia Municipale, sono stati ordinati lavori urgenti a un edificio situato nella zona di confine tra Pompei e Scafati.
La decisione dopo il crollo di una porzione di muratura di confine di un immobile, probabilmente avvenuta in seguito alle copiose precipitazioni di questi giorni.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
“E’ crollata la parete centrale della volta di copertura e la muratura perimetrale prospiciente la via Parrelle, evidenziando così un pericolo per la pubblica incolumità”, si legge nell’ordinanza.
Ai due proprietari dell'immobile è stata quindi intimata la messa in sicurezza dei locali, l’eliminazione dei detriti dell’ultimo crollo e l’opportuno transennamento dello stabile intero”. I lavori dovranno essere eseguiti entro 10 giorni.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"