Pompei, rissa in centro blocca il traffico. Lo Sapio: ‘Presto provvedimenti’
Movida violenta nella città mariana, ennesimo scontro a pochi passi dal Santuario
09-07-2021 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora una rissa a Pompei. Calci, pugni e colpi di casco in pieno viso tra un gruppo di ragazzi, una lite che ha bloccato il traffico in pieno centro città, in Piazza Bartolo Longo, nei pressi del Santuario e del commissariato di Polizia.
Il tutto ripreso in un video che adesso sta facendo il giro del web. Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto i due gruppi ad abbandonare le proprie auto nel traffico e a cominciare la rissa, che col passare dei minuti ha coinvolto sempre più persone.
La rissa si è conclusa quando la proprietaria di uno dei locali della zona, ha lasciato la sua attività per convincere gli unici due che ancora continuavano a picchiarsi, a smetterla. Dopodichè gnuno è tornato nella sua auto, sbloccando così il traffico.
Torre Annunziata. Calci, pugni e bastonate in via Dogane: arrestate tre persone
Danneggiata anche l’auto della Polizia: l’intervento durante i festeggiamenti per la Madonna della Neve
Questo non è stato l’unico episodio accaduto a Pompei nell'ultimo mese: prima una rissa in via Sacra, poi una ragazza ubriaca schiantata con la sua auto in piazza Falcone e Borsellino, per fortuna senza riportare ferite e per concludere quest’ultima, capitata pochi giorni fa.
La situazione ha portato il sindaco Lo Sapio a pensare di prendere presto provvedimenti contro la movida: ‘A breve mi incontrerò con le forze dell’ordine per capire cosa è meglio fare – ha detto il Primo Cittadino – Pompei non è una città violenta, ma prenderò provvedimenti’.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"