A Pompei rissa in centro di notte per una ragazza. In ospedale un giovane e tre gli arrestati.

Personale in servizio della Polizia Municipale, all’una di questa mattina, è intervenuto in Piazza Schettini per sedare una rissa scaturita tra tre giovani. E’ solo grazie all’intervento tempestivo degli agenti municipali, agli ordini del colonnello Gaetano Petrocelli, che, il ragazzo che stava avendo la peggio, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, coordinati dal luogotenente Angelo Esposito, chiamati dai caschi bianchi in supporto. I tre giovani protagonisti del violento episodio – L.S. 26 anni di Scafati, A. P 23 anni di Pompei e G.S. 22 anni di Pompei - sono stati arrestati. 

Alla base della rissa, secondo una prima indagine della municipale e dei carabinieri, ci sarebbe una ragazza contesa tra L.S. e A.P.

Il Sindaco Carmine Lo Sapio è in continuo contatto con i vertici delle forze dell’ordine – il vicequestore Antonella Palumbo a capo del Commissariato della Polizia di Stato, il luogotenente Angelo Esposito al comando della Stazione dei Carabinieri di Pompei e il colonnello Gaetano Petrocelli che dirige il comando della Polizia Municipale - per predisporre controlli più serrati sull’intero territorio, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. “Il controllo del territorio di giorno e di notte, da parte delle forze dell’ordine, è la priorità della mia amministrazione”.

Sin dal giorno del suo insediamento a palazzo de Fusco, il Sindaco Lo Sapio ha disposto l’apertura del comando di Polizia Municipale fino alle 2. Prima di lui i caschi bianchi finivano il turno di servizio a mezzogiorno. Il sabato e la domenica il comando era chiuso. 

Il dispositivo di apertura del comando in orari notturni ha salvato la vita ad un ragazzo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"