Insieme ad altre persone ha scatenato il panico in centro. E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria un 30enne di Terzigno, ritenuto tra i responsabili della rissa avvenuta lo scorso weekend in Piazza Bartolo Longo a Pompei. 
La polizia, visionando alcuni filmati pubblicati sui social e attraverso alcune videocamere di sorveglianza è riuscita a risalire all’uomo, che non ha precedenti. Sono tuttora in corso di identificazione gli altri partecipanti alla rissa, tutti tra i 25 e i 30 anni. 
Recentemente è stato approvato il progetto di realizzazione di un sistema di videosorveglianza. Ma non basta. La continua escalation di violenza che si registra in città desta preoccupazione tra turisti e cittadini. 
Le forze dell’ordine – guidate dal vicequestore Antonella Palumbo – proseguono le indagini. L’obiettivo è quello di risalire all’identikit di tutti i partecipanti. La lotta all’emergenza movida violenza continua senza sosta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"