Pompei, ruba nelle auto degli stranieri. Beccato dalle telecamere di videosorveglianza
I carabinieri hanno arrestato Massimo Adzovic, per i furti avvenuto lo scorso primo giugno
11-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato beccato mentre rubava nelle auto di due turisti a Pompei. I carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi di Giugliano, hanno arrestato Massimo Adzovic, 26 anni e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica con l’accusa di furto aggravato.
Torre Annunziata. Furto all’alba, svaligiata l’auto del vicesindaco
Colto sul fatto un 30enne straniero nei pressi del porto: aveva nascosto la refurtiva su una barca
Dopo accurate indagini dei militari, tramite analisi di filmanti di videosorveglianza e dichiarazioni testimoniali, si è giunti a identificare l’uomo.
I fatti riguardano due furti di effetti personali avvenuti il primo giugno, all’interno di due autovetture di proprietà di turisti, lasciate in sosta una all’interno del parcheggio di un supermercato e l'altra nei pressi dell’ingresso Anfiteatro del Parco Archeologico.
L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
